Logo

Servizi – Tutto a portata di mano

Servizi – Tutto a portata di mano

servizi - tutto a portata di mano

“Le due G” assicura ampie possibilità per cucinare in autonomia le proprie colazioni in caso di esigenze particolari. Per pranzo o cena sarà nostro piacere suggerire punti di ristoro secondo i gusti e le esigenze del cliente.

Cucina e colazioni

La sala colazioni del bed&breakfast, in origine cantina ghiacciaia, è stata completamente “bonificata” e riconvertita. Il caratteristico soffitto a botte e il pozzo profondo 18 metri, ovviamente messo in sicurezza da una grata e una finestra, rendono l’ambiente unico per atmosfera e tipicità. Nella sala troverete quattro tavoli, una cucina attrezzata con due fuochi a induzione per dare l’opportunità di potersi preparare cibi caldi e piatti preferiti in autonomia. (Naturalmente, qualora il cliente avesse esigenze particolari di dieta o incappasse nel giorno di chiusura dei ristoranti vicini, potrà usufruire della cucina per pranzo o cena.) Nella sala colazioni troverete inoltre macchina da caffé automatica, frigorifero comune, microonde e, per finire, TV a LED schermo piatto.

Nei pressi del bed&breakfast

Le due G si trova a Bobbiate, un quartiere alle porte di Varese, esattamente sulla retta tra il centro città e il lago. Di conseguenza, il bed&breakfast è molto ben servito essendo estremamente vicino a due ristoranti, un panificio, una pasticceria, tre bar, un bar tabacchi, una banca, un ufficio postale, una chiesa e una farmacia oltre a ben due supermercati.

Mezzi e servizi

A circa 900 metri vi è la stazione delle Ferrovie Nord, Varese Casbeno, utile per chi desidera fare un’escursione a Milano o a Laveno, oppure per chi deve visitare una manifestazione fieristica a Rho Fiera. La stazione è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti o con l’autobus: l’EXPO di Milano è più vicina di quanto pensiate.
Per quanto riguarda i mezzi pubblici, oltre alla stazione del treno, a pochi metri dal B&B vi sono due fermate dell’autobus linea N che porta al lago oppure in centro a Varese, raggiungibile comunque a piedi in circa 20/30 minuti al massimo.


Copyright 2014